Convenzione con U.DI.CON

Lo studio dell'Avvocato Cristina Santi, in zona Parco Ducale a Parma, ha sottoscritto una convenzione legale con U.DI.CON (Unione Difesa Consumatori), al fine di promuovere attività di Consulenza Legale ed azioni per la difesa dei consumatori con tariffe agevolate per gli iscritti.

Il Polo dei diritti

U.Di.Con (Unione per la Difesa dei Consumatori) in collaborazione con: SNALV (Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori e Vertenze), FNA (Federazione Nazionale Agricoltura Emilia Romagna), SNAP FNA (Sindacato Nazionale Autonomo Pensionati), SNAD FNA (Sindacato Nazionale Autonomo Disoccupati), Ente di Patronato e di Assistenza Sociale di Parma, CAF ITALIA Centro di Assistenza Fiscale di Parma presentano "Il polo dei diritti"

• Tutela dei diritti del consumatore: difesa dei diritti dei consumatori e utenti di servizi pubblici: salute, sicurezza e qualità dei prodotti e dei servizi, informazione e corretta pubblicità, all'educazione al consumo, alla correttezza dei contratti, all'erogazione di servizi pubblici efficienti.
  • Area Sindacale: tutela dei diritti sindacali di lavoratori, pensionati, disoccupati e cassaintegrati.
  • Assistenza Sociale: assistenza previdenziale, sociale  e fiscale. Consulenza qualificata e gratuita per pratiche previdenziali, prestazioni a sostegno del reddito, maternità - paternità, invalidità e prestazioni socio sanitarie.
  • Assistenza Fiscale: presentazione modello 730 e modello Unic. Gratuitamente i modelli  ISEE, RED, Detrazioni, modelli INPS, IMU e altre imposte sugli immobili.

Mandaci una mail per informazioni